Tommaso De Simone presidente della Camera di Commercio

Tommaso De Simone è stato rieletto presidente della Camera di Commercio di Caserta.

Con De Simone faranno parte del consiglio camerale Claudia Sorbo, Giovanni Giugliano per il comparto agricoltura, Beniamino Schiavone, Antonio Pezone, Ludovica Zigon e Valeria Barletta per l’industria, Salvatore Petrella, Lucio Sindaco, Giulia Raiano, Rosa Nacca, Vincenzo Giannotti e Vincenzo De Matteo per comparto commercio, Luca Pietroluongo, segretario generale di Confartigianato Caserta e Confartigianato Campania e Vincenzo Santo per l’artigianato, Enrico Amico (Turismo), Maria Russo (trasporti), Paolo Diana (credito e assicurazioni), Luigi Della Gatta e Gennaro Ricciardi (servizi alle imprese), Giuseppe Miselli (produzioni tipiche), Pietro Pettrone (organizzazioni sindacali), Fortunato Giaquinto (consumatori), e Alessandro De Donato (liberi professionisti).

«La nomina di Tommaso De Simone a presidente della Camera di Commercio di Caserta è la testimonianza di quanto egli abbia fatto per la tutela delle imprese e del territorio casertano. Va sottolineato, infine, il suo costante impegno nel tenere unite le storiche associazioni di rappresentanza che sono presidio di legalità. Ora ci aspettano importanti sfide per il mondo dell’artigianato casertano che resta una delle punte di diamante dell’economia del nostro territorio», sottolinea Luca Pietroluongo.

Lascia una risposta